Home » , , , , , , , » ICEtrekkers CHAINS - Trazione del Ghiaccio per le Scarpe (Grande 43-45)

ICEtrekkers CHAINS - Trazione del Ghiaccio per le Scarpe (Grande 43-45)

Written By on Tuesday, February 12, 2013 | 9:38 PM

Questo post è circa ICEtrekkers CHAINS - Trazione del Ghiaccio per le Scarpe (Grande 43-45) con specifiche dettagliate, immagini, prezzi, e dove comprare in buon prezzo.


Le ICEtrekkers Chains, catene antiscivolo per scarpe, sono perfette per tutte le condizioni climatiche invernali, dalla neve compatta e crostosa ai fondi pianeggianti ghiacciati. Presa duratura e prezzo modico fanno delle ICEtrekkers Chains un prodotto imbattibile. Specificamente studiate senza punti di contatto con il terreno, le catene ICEtrekkers sono robuste e durevoli - non a caso sono usate da addetti alla manutenzione stradale, ingegneri ferroviari, società di pubblici servizi e milioni di consumatori in tutto il mondo.
Ottima lavorazione, funzionalità e qualità sono alla base del design delle ICEtrekkers Chains...La particolare maglia a scaletta sotto la parte anteriore del piede garantisce stabilità e presa sicura...La disposizione a triangolo sotto il tallone contribuisce ad assicurare una presa costante per un'andatura naturale e sicura...A differenza di altre marche, le robustissime ICEtrekkers Chains non hanno punti di contatto con il terreno, in quanto la maglia della catena è l'unico elemento a toccare il suolo...Le ICEtrekkers Chains consentono di passare agevolmente da ghiaccio a neve, fanghiglia, ghiaia e strada asciutta senza bisogno di toglierle per il tragitto di ritorno alla base...La resistente struttura in gomma mantiene l'elasticità a temperature sottozero, fino a -40°C...I test su 'strada asciutta' eseguiti in fase di sviluppo assicurano comfort continuo anche durante l'uso prolungato e su diverse superfici di passaggio...Manifattura e componenti di alta qualità - i robusti anelli in acciaio cementato sono individualmente sottoposti a saldatura TIG...1 anno di garanzia del produttore...Indossabili su quasi tutti i tipi di calzature, sono ideali per calzature sportive come scarpe da trekking, calzature da cross training e scarponi da neve...Dimensioni in titolo è per le scarpe
+1 Per scarpe da trekking
+2 Per scarponi da montagna
Scegli (S) piccolo, (M), medio (L) grande (XL) extra large


ICEtrekkers CHAINS - Trazione del Ghiaccio per le Scarpe (Grande 43-45)


Produkt-Eigenschaften : (Clicca sull'immagine per maggiori dettagli, leggi la recensione dei clienti e conoscere il prezzo)
  • Trazione efficace - neve compatta e ghiacciate
  • Durevole e conveniente trazione.
  • Confortevole per un uso prolungato
  • Facile ON & OFF
  • Adatto sia per gli uomini e le donne


Cerchi di più opzioni di prodotto? Altro che ICEtrekkers CHAINS - Trazione del Ghiaccio per le Scarpe (Grande 43-45) ? Clicca sul pulsante qui sotto!
Altre Opzioni del prodotto

Non Fare clic sul pulsante qui sotto! E sarà perso il nostro offerte del giorno!
offerte del giorno
Judul: ICEtrekkers CHAINS - Trazione del Ghiaccio per le Scarpe (Grande 43-45)
Rating: 9out of 10 based on 35 ratings. 18 user reviews.
Ditulis Oleh Unknown
Terima Kasih Atas Kunjungan Anda...

0 comments:

Post a Comment