Home » , , , , , , , , , » Crocs, Baya Lined Sabot U, Zoccoli e sabot, Unisex Adulto, Nero, 44/45

Crocs, Baya Lined Sabot U, Zoccoli e sabot, Unisex Adulto, Nero, 44/45

Written By on Thursday, February 28, 2013 | 7:29 AM

Crocs, Baya Lined Sabot U, Zoccoli e sabot, Unisex Adulto, Nero, 44/45 con specifiche dettagliate, immagini, prezzi, e dove comprare in buon prezzo.


  Goditi una comodità firmata Crocs con gli zoccoli CrocsTM Baya Lined. Una rivisitazione dei nostri classici zoccoli con marchio Crocs, con la struttura leggera e resistente che ami. Questa scarpa ha il marchio Crocs intagliato nella punta, per migliorare la traspirazione ed aiutare a drenare acqua e detriti, ed una divertente imbottitura in pile. Dettagli delle CrocsTM Baya Lined Plantare ortopedico sagomato per il massimo comfort. La ventilazione migliorata della punta aiuta a tenere i piedi freschi e drenare i detriti. Suole leggere che non lasciano segni per terra. Galleggianti ed adatte all'acqua; pesano poco più di un etto. Cuscinetti massaggianti sul plantare per favorire la circolazione sanguigna. Anti odore, facili da pulire e rapidi nell'asciugarsi. Materiali Imbottitura leggerissima, grazie alla struttura in materiale CrosliteTM realizzata mediante stampaggio. Cinturino posteriore in materiale CrosliteTM per una calzata sicura. I nostri clienti dicono che questa scarpa calza leggermente piccola. Se indossi una mezza taglia, ti suggeriamo di ordinare la taglia più grande successiva. come tutte le crocs sabot non hanno scatola


Crocs, Baya Lined Sabot U, Zoccoli e sabot, Unisex Adulto, Nero, 44/45


Produkt-Eigenschaften : (Clicca sull'immagine per maggiori dettagli, leggi la recensione dei clienti e conoscere il prezzo)


Cerchi di più opzioni di prodotto? Altro che Crocs, Baya Lined Sabot U, Zoccoli e sabot, Unisex Adulto, Nero, 44/45 ? Clicca sul pulsante qui sotto!
Altre Opzioni del prodotto

Non Fare clic sul pulsante qui sotto! E sarà perso il nostro offerte del giorno!
offerte del giorno
Judul: Crocs, Baya Lined Sabot U, Zoccoli e sabot, Unisex Adulto, Nero, 44/45
Rating: 9out of 10 based on 35 ratings. 18 user reviews.
Ditulis Oleh Unknown
Terima Kasih Atas Kunjungan Anda...

0 comments:

Post a Comment